fbpx
Elvio Arancio

Politica di rimborso e reso

PANORAMICA
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

Carte regalo
Prodotti software scaricabili
Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o mancano parti per ragioni non dovute a un nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@elvioarancio.it

Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@elvioarancio.it e invia il tuo articolo a: Elvio Arancio Via San Marino 114 Torino 10137.

Spedizione e resi
Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto a: Elvio Arancio Via San Marino 114 Torino 10137.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. 

A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe impiegare il prodotto scambiato per raggiungerti può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Ho bisogno di aiuto?
Contattaci all’indirizzo info@elvioarancio.it per domande relative a rimborsi e resi.

 

Italiano Italiano English English
X